Resi di vendita

In ClickCucina , sappiamo che a volte i prodotti potrebbero presentare delle incongruenze in acquisto. Per questo La preghiamo di prendere visione delle condizioni di reso.

14 Giorni: Quattordici sono i giorni concessi per il reso del prodotto a partire dalla data di arrivo dello stesso. L'incongruenza in acquisto va segnalata immediatamente via mail a questa azienda all'indirizzo postmaster@clickcucina.com,  la quale prenderà in carico la richiesta e si occuperà di gestire il reso.

Promo Soddisfatti o Rimborsati: In caso di promo "Soddisfatti o Rimborsati" è possibile restituire il prodotto acquistato se questo non soddisfa esteticamente le aspettative. In questo caso è possibile restituirlo senza giustificazione entro 7 giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto stesso. Le condizioni di ritorno del prodotto sono le stesse indicate nei paragrafi a seguire.

Condizioni di reso: Condizione indispensabile perchè possa avvenire il reso è la presenza dell'imballo originale, degli accessori e di tutti i documenti a corredo del prodotto. Inoltre il prodotto deve essere riconsegnato perfettamente integro.

Processo di reso: Una volta contattata "CUCINARE AD INDUZIONE" nella funzione del Customer Care, verrà verificato la presenza dei requisiti per procedere al reso. Il prodotto verrà fatto rientrare e verificato in tutti gli elementi menzionati. Nel caso di esito positivo si procederà al rimborso di quanto pagato, detratte le spese di trasporto ed eventuali danni o parti mancanti.

Rimborso: Il rimborso sarà emesso solo dopo la verifica del prodotto rientrato e solo a questo punto verrà richiesto di selezionare la modalità dello stesso. Nel caso di parti mancanti o di danni l'azienda si riserva di decurtare un importo a titolo di risarcimento. Il cliente riceverà il rimborso entro 30gg dall'accettazione del rimborso. Questo potrà avvenire solo su Conto Corrente intestato al Cliente.

Cambio prodotto: Nel caso in cui si volesse procedere al reso per acquistare un prodotto nuovo in sostituzione al primo si prega di gestire l'operazione attraverso il nostro Customer Care all'indirizzo postmaster@clickcucina.com

Costi di trasporto per resoIl costo di traporto legato al reso sono al carico del cliente e verranno detratti dall'importo di rimborso. In casi eccezionali l'azienda può riservarsi la possibilità di non addebitare nessun costo di spedizione per reso.

Prodotto danneggiato o difettato: In caso di ricevimento di prodotti danneggiati si prega di contattare immediatamente il nostro Customer Care per segnalare l'accaduto all'indirizzo postmaster@clickcucina.com. Il cuctomer care si occuperà di gestire la sostituzione  a spese di ClickCucina.com

 

Contact Us Per qualsiasi altra informazione tu abbia bisogno siamo a tua disposizione attraverso i nostri contatti.

Grazie per aver scelto "ClickCucina"